Il nuovo dopocena italiano, figlio di quello spirito di convivialità che caratterizza le nostre tavolate in famiglia o tra amici, è firmato Fabbri 1905: dalla lunga tradizione ed esperienza nella lavorazione della frutta al liquore nascono il Liquore alla Ciliegia e il Liquore alla Grappuva, originali e squisiti dopo-pasto da gustare rigorosamente ghiacciati. Il prodotto che mancava, inedito e fresco, che si rivolge a tutti gli amanti del buon bere, sempre in cerca di nuove emozioni gustative.

Il Liquore alla Ciliegia e il Liquore alla Grappuva, evoluzione da bere dei due best seller – le Ciliegie al liquore e la Grappuva – di cui Fabbri 1905 è incontrastato leader di mercato, nascono da una nuova visione di Fabbri 1905 che risponde all’esigenza del consumatore più consapevole e raffinato, ricettivo nei confronti delle nuove tendenze e attento alla qualità e all’artigianalità. Un consumatore spesso giovane, che cerca prodotti capaci di interpretare in maniera moderna il concetto del “dopo pasto” e che non si accontenta dei soliti liquori.

Le due referenze sono originali e uniche sia nel gusto che nella vista: i frutti sono infatti presenti anche sul fondo delle bottiglie, impreziosendo ulteriormente una veste elegante. La bottiglia è una rivisitazione dell’originale realizzata negli anni ’30 dalla Premiata Distilleria Fabbri.