Enrico Rizzi ci propone una Collezione Natale 2022 ricca di invitanti novità che si contraddistinguono per la cura nella ricerca degli ingredienti e nella scelta del packaging. In tema tutto natalizio sono il Calendario dell’Avvento, che per ogni giorno di attesa ha in serbo una dolce sorpresa; gli Alberi in cioccolato dalle vivaci colorazioni e le Palle ripiene di caramelle e gianduiotti.

Alla serie delle Sinfonie e degli Intramontabili si aggiungono quattro proposte che prendono spunto dalla magia delle spezie con i loro aromi e profumi distintivi, estratti in fusione. Nasce infatti la nuova edizione stagionale dei macarons, che alla tradizione francese uniscono l’eccellenza delle materie prime: Cannella di Ceylon, Anice stellato del Vietnam, Cardamomo del Guatemala e Chiodi di garofano del Madagascar.

Anche le praline hanno in serbo deliziose sorprese: piccoli scrigni di cioccolato con una ganache caratterizzata da uno specifico ingrediente attentamente selezionato, accompagnata da cioccolato bianco, al latte o fondente. Le Sfere al cioccolato bianco sono disponibili con un ripieno al lampone, allo yuzu, all’arancia o al frutto della passione. Tra le praline spicca quella al miele di castagno dell’apicoltore Giorgio Poeta e il cremino bigusto al pistacchio siciliano e nocciola Piemonte Igp. Tra le Dragées invece troviamo il nuovo gusto al tè Matcha.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome