Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni”. Niente meglio di questo aforisma di Oscar Wilde riesce a descrivere la reazione di chi, davanti allo scaffale del punto vendita preferito, si sofferma sulle nuove creme spalmabili di Fabbri. Sono tre e sono golosissime, nei gusti pistacchio, cacao e cocco, cacao e caramello salato.

Con queste tre referenze Fabbri entra nel mondo delle creme spalmabili. L’azienda bolognese racchiude negli iconici vasetti bianchi con decori blu china dalla silhouette inconfondibile, tre ricette irresistibili e, soprattutto, gluten free che si riconosceranno a prima vista nel comparto creme. Accompagnano dalla colazione del mattino alla merenda e sono ottime spalmate su un pezzo di pane, ma diventano insostituibili per una gratificazione dopo cena, dove, immaginiamo, si rompono gli schemi, assaporandole direttamente dal vasetto con un cucchiaino.

Le creme spalmabili Fabbri vantano intensità di gusto uniche e inedite grazie alla scelta di sapori classici come il pistacchio dal gusto e dal profumo inconfondibili, in perfetto mix con quelli più trendy in questo momento come il modernissimo cacao-caramello salato che gioca con le diverse consistenze che passano dalla morbidezza della crema al crunchy dei cristalli di caramello, e l’esotico cacao-cocco dove la rotondità golosa del cacao si esalta con la dolce morbidezza dei fiocchi di cocco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome