Attraverso l’acquisto di un fardello di Ferrarelle (da 1,5 o da 1,25 L) è possibile accedere al concorso indetto da Ferrarelle – attivo dal 1° maggio al 30 novembre – e vincere fantastici premi con la formula instant win.

Un’occasione per riscoprire il gusto e il piacere di fare la spesa!

Ferrarelle, azienda leader nel mercato delle acque minerali in Italia, annuncia l’avvio di un nuovo concorso a premi dal titolo “Vincere è un piacere con Ferrarelle”. Il concorso, valido dal 1° maggio al 30 novembre 2022 su tutto il territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino, consente di vincere buoni spesa dal valore di 100, 500 e 1.000 euro. Un modo semplice e divertente per risparmiare sulla spesa di tutti i giorni.

 

Per partecipare all’iniziativa è sufficiente acquistare un fardello di acqua Ferrarelle da 1,5 oppure da 1,25 litri. Inserendo i propri dati – presenti sullo scontrino che verifica l’acquisto – e accedendo al sito ufficiale del concorso (www.concorsoferrarelle.it), ciascun consumatore ha la possibilità di “grattare” virtualmente la cartolina digitale, per scoprire immediatamente se è tra i fortunati vincitori.
Per ulteriori informazioni sul concorso “Vincere è un piacere con Ferrarelle” è possibile visitare il sito: https://www.concorsoferrarelle.it/