Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza è l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata alla sanità e la seconda in Europa per numero di espositori e gamma di prodotti presentati.

 

Per la manifestazione, il 2022 segnerà il 40esimo anno di attività alla fiera di Bologna.

Exposanità è l’occasione più grande. per poter conoscere tutte le novità presenti sul mercato nazionale e internazionale. L’offerta espositiva e formativa si rivolge a tutte le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che a diverso titolo operano nel settore pubblico e privato.

 

 

In questo contesto per la prima volta hanno esposto i ragazzi della “UAF”, nuovissima start up presentata in occasione del recente Sigep di Rimini, dove è stato siglato un accordo con I Magnifici del Gelato per coinvolgere i gelatieri per il prossimo 2 ottobre, festa nazionale dei nonni. La UAF infatti si occupa di portare un aiuto concreto alle persone anziane sole, attraverso la ricerca e l’affiancamento di giovani nipotiOn demand” !

Una lodevole iniziativa, intrapresa da Cecilia Rossi e Matteo Fiammetta, che sta riscuotendo notevole interesse e di sicuro successo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome