Con le Creazioni di Pandoro e le Creazioni di Panettone Bauli, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Il Natale non è Natale senza Bauli! Tra grandi classici, golose novità e proposte esclusive, ogni anno sulle tavole di milioni di Italiani arriva un po’ di quella magia che solo le dolci creazioni Bauli sanno regalare. Ricette sempre nuove e originali che, insieme agli intramontabili evergreen del Natale, rendono le feste un’occasione per condividere momenti speciali con chi si ama.

E per le prossime Feste ancora una volta tante novità firmate Bauli! Dopo il successo della gamma Bauli Creazioni di Pandoro – quest’anno rinnovata nel formato – nascono le raffinate
Bauli Creazioni di Panettone. Specialità uniche, che danno vita a una nuova gamma capace di sorprendere con ingredienti ricercati e originali esplosioni di sapori.
Per gli amanti del pistacchio il nuovissimo Panettone Pistacchio Bauli, con golosissima crema al pistacchio, ricoperto con squisito cioccolato fondente e croccanti pistacchi caramellati, sarà l’imperdibile dolce del Natale. Per chi invece è appassionato di nocciola è nato il Panettone Nocciola Bauli, realizzato con solo Nocciola Piemonte IGP.
Impasto squisitamente fragrante con ricca farcitura, ricoperto anch’esso di cioccolato fondente e con granella di nocciole caramellate; un dolce davvero irresistibile dal primo all’ultimo morso.
Due specialità tra le più amate rinnovano quest’anno la propria immagine: il Pandoro Baileys Bauli ha rinnovato il proprio design con un look ancora più moderno e distintivo; il pack del Panettone 3 Cioccolati Bauli è invece protagonista di una vera e propria esplosione di cioccolato, per un’esperienza di gusto che inizia già dalla confezione.

 

PANETTONE PISTACCHIO

PANETTONE NOCCIOLA

PANDORO CON CREMA PASTICCERA ALLA
VANIGLIA BOURBON DEL MADAGASCAR

PANDORO CON CREMA AL CIOCCOLATO
DI MODICA IGP