Il Bucaneve perfetto? Sì, esiste! Basta scegliere tra il golosissimo Bucaneve MaxigocceXL, il Bucaneve 6 Cereali  o l’iconico e intramontabile Bucaneve Classico

Il freddo è ormai alle porte e la voglia di stare sotto alle coperte cresce sempre di più! Un motivo per alzarsi e fare colazione? Te la dà il Bucaneve Doria che si è fatto in tre per donare a ciascuno la propria colazione. La parola d’ordine è semplicità!

Anche l’occhio vuole la sua parte e bastano pochi accorgimenti per rendere la colazione a ancora più speciale: una bella tovaglietta, magari di fibra naturale, le giuste posate, una tazza di the caldo, cappuccino o caffè e un semplice abbellimento come un tovagliolo ricamato o dei fiori. Senza dimenticare il proprio Bucaneve Doria preferito, naturalmente! Perché se la forma resta quella unica del frollino coi petali, il gusto, quello, è davvero inimitabile.

La famiglia Bucaneve Doria, con le sue diverse proposte, riesce a mettere d’accordo tutti; perché c’è sempre un Bucaneve giusto per ciascuno di noi. Provare per credere: basta cliccare sul sito doria.it/quiz e fare il test per scoprire qual è quello giusto!

Bucaneve MaxigocceXL, l’ultimo arrivato in casa Doria è un’esplosione di gusto in formato XL, con tanto cioccolato che arricchisce la frolla fragrante e friabile: ottimo per coloro che vogliono iniziare la giornata con una colazione dal gusto… maxi! Tutta l’iconicità dell’intramontabile forma a fiore incontra il gusto e l’energia del cioccolato per un mix insuperabile e “cioccolatoso” come mai.

Per coloro, invece, che non rinunciano alla bontà e ai benefici dei cereali, il frollino perfetto è senza dubbio Bucaneve 6 Cereali: buono come sempre, cerealoso come mai! È un mix di frumento, avena, orzo, riso, farro e grano saraceno ricco di fibre: un concentrato di energia e gusto, ideale per affrontare la giornata all’insegna della vitalità e del benessere senza rinunce.