Per celebrare al meglio la festa del Natale il Laboratorio di Pasticceria Artigianale dello Chef Antonino Cannavacciuolo propone una serie di golose novità destinate a esaudire i desideri di tutti, senza cedere di un passo sull’eccellenza. Quello immaginato dal Pastry Chef Kabir Godi, alla guida del Laboratorio, è un Natale inclusivo, che celebra l’artigianalità e la qualità degli ingredienti, ma anche la diversità dei gusti, guardando al futuro nel rispetto della tradizione.
Accanto all’immancabile Panettone classico, affiancato dal primo Panettone Senza Canditi e Senza Uvetta, una variante richiestissima, spiccano le novità Panettone Albicocca e Cioccolato e Panettone Vesuvio Albicocche e Zenzero. Sempre le mandorle sono protagoniste di un’altra novità del Natale 2024 che celebra un altro classico natalizio, ovvero il Mandorlato, proposto nel formato da 750 grammi. Non mancano tre grandi classici della produzione dello Chef: il Panettone al Gianduia, il Panettone alla Melannurca e il Panettone al Limoncello. Per far sì che il Natale sia un momento di dolcezza condivisa davvero da tutti, il Laboratorio Cannavacciuolo propone anche quest’anno una novità vegana, in linea con le più attuali tendenze alimentari. Nasce così la Stella di Natale Vegana Pere e Cioccolato, grande lievitato nel quale, al classico impasto agrumato, viene aggiunto il cioccolato sciolto per esaltarne il sapore, reso ancor più dolce dai cubetti di pera candita. La golosa Stella viene completata con una glassa alle mandorle, arricchita di zuccherini e gocce di cioccolato. Tutto in chiave rigorosamente vegana.
I panettoni non sono le uniche dolci novità del 2024: mentre alcune sono ancora da svelare, altre sono già online sullo Shop Cannavacciuolo, come il Torrone artigianale, un classico della pasticceria italiana.
Per maggiori informazioni https://shop.antoninocannavacciuolo.it/natale-2024/