Natfood, azienda leader nella distribuzione di prodotti per il canale Ho.Re.Ca. si presenta al mercato con un nuovo progetto legato al tè e alle tisane che incontra le esigenze di salute e benessere dei consumatori abbracciando un ampio target.

La gamma Nat Tea che comprende 14 tè, i neri dal gusto pieno e deciso, i verdi morbidi e profumati, il tè rosso ricco di antiossidanti ed il deteinato, 2 infusi e 6 tisane dai gusti ricercati e innovativi. La nuova collezione si presenta in graziose piramidi di cartoncino che racchiudono un filtro piramidale, saldato con tecnologia a ultrasuoni, senza metallo e senza colla, perfettamente biodegradabili. Inoltre con le tazze-teiere che accompagnano il prodotto per il servizio, l’infusione risulta perfetta.

Natfood presenta anche le nuove Tisana dell’Amore, in cui il tè rosso sposa il gusto piccante dello zenzero, Tisana della Felicità, con frutta esotica e note di vaniglia, Tisana Erbe Naturali con sentori di ananas e citronella, Tisana Vitalizzante con papaya candita e bacche di Goji, Tisana ai Frutti Rossi con bacche di sambuco e fiori di ibisco. Non mancano la Tisana Dopopasto e gli Infusi di Finocchio e di Camomilla.

Per chi vuole fare un’esperienza gourmet e uscire dai canoni classici del tè in filtro, l’azienda presenta la gamma Nat Tea Stick Collection: otto referenze rigorosamente in foglia con ingredienti di altissima qualità, raccolte in astucci tridimensionali di alluminio alimentare dotati di 450 fori. Lo stick può essere utilizzato in sostituzione del cucchiaino e facilmente svuotato per essere riciclato nell’alluminio.