Il Gelato di Barbara, gelateria di Rivolta d’Adda, festeggia il suo decimo anniversario dall’apertura con un evento straordinario chiamato “I Campioni del Gelato in Festa”. La festa si terrà domenica 16 aprile, dalle 15:00 alle 19:00, in via Mario Cereda a Rivolta d’Adda.
L’evento vedrà la partecipazione di sei Maestri Gelatieri vincitori del concorso internazionale Coppa d’Oro del Gelato, provenienti da diverse regioni d’Italia, e un maestro dall’Olanda. I Gelatieri realizzeranno in esclusiva per la festa gusti inediti che saranno offerti in degustazione gratuita a tutti i partecipanti. Inoltre, uno scultore di ghiaccio, campione mondiale nel concorso Coppa del Mondo di gelateria, sarà presente per stupire gli ospiti con due live show durante i quali realizzerà un’opera d’arte partendo da un cubo di ghiaccio. Per i più piccoli, ci sarà intrattenimento con musica, spettacolo di magia e palloncini.
Durante “I Campioni del Gelato in Festa”, verranno raccolte offerte libere da destinare al progetto di rifacimento del giardino della Fondazione Scuola Materna Rivolta D’Adda. L’iniziativa punta a raccogliere fondi per migliorare e rinnovare gli spazi esterni dell’istituto, rendendoli più accoglienti e organizzati per lo svolgimento delle attività ricreative e pedagogiche.
Per maggiori informazioni visita www.ilgelatodibarbara.it