La Festa del Papà è alle porte. Come ogni anno il 19 marzo si celebra questa ricorrenza, un momento unico e speciale da trascorrere insieme a tutta la famiglia. Roberto Rinaldini, pluripremiato chef e pastry chef, omaggia i papà nel loro grande giorno.

Roberto Rinaldini unisce originalità e accuratezza estetica a materie prime di altissima qualità. Nascono così dolci creazioni dallo stile unico e inconfondibile. Tutto si traduce in un’immersiva esperienza di gusto in cui sapori e abbinamenti rendono il momento del dolce un vero e proprio viaggio sensoriale.

Ecco che per un’occasione speciale, non può mancare una torta altrettanto speciale. Si tratta di My Didi che ha una base di pan di spagna con bagna all’arancia, perle croccanti di cioccolato e cereali, vellutata al cioccolato al latte, arricchita da una crema di limoni con cubetti di albicocca semi candita e purea di fragole. Completa il tutto la glassa al cioccolato al latte che riporta la scritta “SUPER PAPÀ”.

Rinaldini reinterpreta anche il dolce più tradizionale di questa ricorrenza, la zeppola. Negli store Rinaldini si potrà trovare una selezione di gustose zeppole cotte al forno: la Zeppola Alfonso, farcita con crema pasticcera e amarene sciroppate, la Zeppola Leonardo, cotta con craquelin verde, farcita con crema leggera al pistacchio e amarene sciroppate e la Zeppola Giotto, cotta con craquelin rossa, crema leggera alla vaniglia, purea di fragole e fragoline di bosco. Infine la Zeppola Raffaello: la versione più classica e golosa della zeppola, dove la pasta choux viene fritta e quindi farcita con crema pasticcera e amarene sciroppate

Sono disponibili inoltre dei veri e propri piccoli gioielli di pasticceria: i biscotti “Super Papà”, “I Love Papà” e “Sei un Bomber Papà”, decorati e personalizzati, realizzati a mano, farciti con cremosa di nocciole e cacao vegana, e infine decorati con pasta di zucchero.

Per maggiori informazioni visita rinaldinipastry.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome