In occasione della Festa del Papà, lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam  propone due versioni delle Zeppole di San Giuseppe: la sua classica zeppola rivisitata con mousse Afrika, panna alla vaniglia e grue di cacao sabbiato e la versione 2022 che prevede un impasto pâte à choux con una farcitura alla crema pasticciera alla fava Tonka e una composta di amarene.

Per i papà più golosi e amanti del cioccolato, lo Chef Knam ha realizzato la torta Fudge Cake, un dolce al cioccolato fondente e caramello salato con una decorazione che non passa sicuro inosservata: dei grandi baffi in cioccolato fondente.

Come soggetti dedicati alla festività, vengono proposti sigari, cigarillos e sua maestà la Cabossa, in cioccolato fondente, ripiena di tartufini al grue di cacao.

Per i più golosi, o per chi necessita una spedizione in tutta Italia, è disponibile anche una box con una selezione di prodotti dedicati al Papà quali: tavoletta cioccolato fondente e grue di cacao sabbiato, tre omini declinati nelle diverse tipologie di cioccolato (latte, bianco e fondente), il sigaro in cioccolato e sacchetto di biscotti sablé al cioccolato e sale.

Oltre alla selezione dedicata, sia nello storico negozi di via Anfossi 10, che  sullo shop online (https://www.eknam.com/it/shop), potrete trovare tante altre creazioni.

Credits foto: Francesco Mion