Buenos Días, Hula Hula e Marhaba sono un biglietto di sola andata per Costa Rica, Hawaii e Marocco. Tre quadrati per ritagliarsi una deliziosa oasi dalla quotidianità, con un concorso instant win a supporto.

Al cioccolato di qualità Ritter Sport, si aggiungono in limited edition tre nuovi gusti, da altrettanti luoghi del mondo. Ciò che li lega è il viaggio, la destinazione da sogno da raggiungere. Il quadrato di cioccolato Ritter Sport si fonde a questo sogno e dà vita alla limited edition ispirata a tre diversi luoghi tropicali.

La linea che l’anno scorso ha fatto impazzire gli amanti del cioccolato di tutto il mondo torna per far viaggiare con il gusto e la fantasia:

Buenos Días

Cioccolato bianco con crema e crisp al mango e frutto della passione: Come partire per la Costa Rica in un solo morso.

Hula Hula

Cioccolato al latte e wafer con ripieno di crema al cocco, bianca come la sabbia delle Hawaii a cui il quadrato Ritter Sport si ispira. In mezzo all’oceano, ma senza jet lag.

Marhaba

Cioccolato al latte Ritter Sport ripieno con crema allo yogurt, pezzetti di nocciola croccanti e miele. La pausa al cioccolato sotto le palme del Marocco.

Dal 15 marzo al 15 settembre, inoltre, Ritter Sport darà ai consumatori la possibilità di partecipare al concorso instant win Gusta e Vinci.
Basta acquistare almeno 2 tavolette Ritter Sport tra Buenos Días, Hula Hula e Marhaba, conservare lo scontrino e compilare il form sul sito; in palio premi esclusivi ispirati al mondo dell’avventura e del viaggio (info su www.ritter-sport.it).
La limited edition si distingue anche dal pack, che combina la distintiva vivacità cromatica di Ritter Sport a illustrazioni che richiamano i luoghi a cui si ispirano i gusti dei quadrati.

Dal 2018 Ritter Sport, per tutto il suo cioccolato, si approvvigiona di cacao 100% certificato sostenibile, secondo i programmi UTZ, Fairtrade e Rainforest Alliance.
In aggiunta, il brand ha sviluppato il suo programma Il Nostro cacao, che ha l’obiettivo di garantire trasparenza e tracciabilità sulla provenienza del cacao, attraverso partnership di lungo termine con cooperative e produttori di cacao.
Ritter Sport si riconferma un marchio di qualità attento alla salvaguardia dell’uomo e dell’ambiente, all’eccellenza e all’essenzialità degli ingredienti.

Disponibile in GDO.
Prezzo al pubblico consigliato: € 1,29 cad.

#unmondodigusto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome