La festa di Halloween si declina in chiave alta pasticceria: zombie, zucche e fantasmi per un brivido di piacere. È questa la proposta firmata Roberto Rinaldini per la festa di Halloween: pasticceria artigianale in fogge dall’atmosfera dolcemente “spaventosa”.

Biscotti glassati con finissimo cioccolato e decorati a mano in tre varianti: a forma di zombie, zucca e fantasma; non mancano i dolcissimi Chocopops al cioccolato bianco e al latte, ripieni con cremosa di nocciole, cacao e sfogliatine croccanti. La decorazione a mano con pasta di zucchero dà a ciascun Chocopops la forma ora di un fantasmino, ora di una zucca, in pieno tema “festa delle streghe”.

Per chi ha la fortuna di trovarsi nei pressi di un punto vendita Rinaldini, disponibile anche la monoporzione “Zucca magica”. Un biscotto croccante alle nocciole, con vellutata di mascarpone e vaniglia, purea di zucca e frutto della passione, glassa lucida al cioccolato bianco, al profumo di arancia. Deliziosa da mangiare – la garanzia è quella di un pluricampione del mondo di pasticceria – ma anche bella da vedere: a forma di zucca, sapientemente realizzata e curata nei minimi dettagli, sarà in grado di appagare sia la vista che il palato.

Visita gli store Rinaldini anche online su rinaldinipastry.com.