L’idea perfetta per iniziare la giornata con la giusta dose di carica e dolcezza, senza alcuna rinuncia? L’inimitabile Buondì Motta! Il grande protagonista delle colazioni italiane, icona di golosità e leggerezza, da oggi è infatti disponibile – nelle varianti Classico, Cacao, Ciliegia, Albicocca e Integrale – con il marchio “LFree” (nella versione azzurra “Lactose Free”).
Fedele da sempre alle caratteristiche che lo hanno reso una vera icona “pop”, Buondì Motta evolve per rispondere alle esigenze di tutti coloro che non possono assumere il lattosio o che vogliono escluderlo dalla dieta.
Si stima, infatti, che in Italia oltre il 50% della popolazione adulta non sia in grado di digerire il lattosio, zucchero presente nel latte dei mammiferi e assimilabile da chiunque solo dalla nascita fino al raggiungimento del sesto anno di età al massimo.
Buondì Motta è da oggi protagonista anche di una nuovissima campagna di comunicazione, con protagonista una fatina ottimista e sorridente, che tenta di trasformare la colazione di una normale famiglia in qualcosa di magico. La mattina, però, è sacra e gli incantesimi che ha intenzione di realizzare su Buondì Motta per trasformarlo in una colazione golosa e leggera, non funzionano: perché nessuna magia è necessaria per rendere la colazione golosa e leggera, perché con Buondì Motta è… già “fata” così.
Qualunque siano le proprie preferenze per iniziare la giornata, grazie anche alla nuova certificazione “Lactose Free”, Buondì Motta è la colazione in grado di soddisfare qualsiasi gusto! Classico o al Cacao, alla Ciliegia o all’Albicocca o nella versione integrale… ogni variante è perfetta per un ottimo risveglio!
Per maggiori informazioni www.buondi.it