Si avvicina il primo di Aprile e lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam è pronto a realizzare un dolce scherzo per tutti noi! Ispirandosi alla secolare tradizione che vede la giornata del primo aprile come giornata in cui “i pesci abboccano facilmente all’amo” delle burle, lo chef interpreta il suo dolce scherzetto!
Le note sardine, nelle tradizionali scatoline di latta dalla forma unica, si tuffano in un mare di cioccolato, divenendo cioccolatini dai gusti invitanti.
Per Frau Knam, il lato pink della pasticceria, lo chef realizza un’originale coppia di sardine in cioccolato bianco colorato di rosa e il classico fondente Señorita 72%, leziose, irriverenti e molto femminili!
Simpatici, altruisti, ma soprattutto molto dolci, sono invece i pesci, non solo d’Aprile, che lo Chef Ernst Knam realizza nei tre cioccolati, bianco bio, cioccolato al latte 39% e fondente Perù Pachiza 70%, pronte a soddisfare la golosità di tutti i palati.
Le dolcezze non finiscono qui! Il dolce mare di Knam racchiude anche una serie di simpatici animaletti marini: Ombrine, Aragoste, Conchiglie e Stelle marine dai colori variopinti, sapori unici e… scoppiettanti, acquistabili presso i negozi di via Anfossi.
Completano la proposta i classici bignè, cannoncini, torte tradizionali e speciali, monoporzioni, praline…e tanto altro ancora!