Settembre è il momento di tornare tra i banchi di scuola ma partire con l’umore giusto non è sempre facile.

Per iniziare con allegria, pensando alle cose belle che riserva il rientro in classe come  rivedere i compagni , sfogliare i quaderni che profumano di nuovo e scegliere astuccio e zainetto,  la maitre chocolatier Simona Solbiati ha pensato a un kit scuola davvero speciale. Una golosa novità per addolcire il Back to School dei più piccini ma non solo.

Coloratissime matite in finissimo cioccolato fondente, al latte e bianco tutte da gustare che sapranno donare energia e un sorriso in più ai bambini che finalmente non si sentiranno più dire “non mettere in bocca la matita”.

Per tutte le creazioni artigianali Solbiati Cioccolato utilizza solo le migliori materie prime, partendo dal cioccolato belga di altissima qualità, per rendere ogni prodotto  eccezionale.

Belle da vedere e buone da mangiare, le golose confezioni di matite sono in vendita sullo shop online www.solbiaticioccolato.it e presso il laboratorio milanese aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00. (via Ruggiero Settimo 4 Milano, cortile interno)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome