Volgiamo al termine di un anno complicato, che normalmente ci vedeva in questo periodo mettere appunto gli ultimi dettagli in previsione del SIGEP.

Quest’anno a nostro malgrado non parteciperemo al SIGEP 2021, la più autorevole fiera del nostro settore, un appuntamento per noi importante. Le ragioni che ci hanno spinto verso questa decisione sono essenzialmente due:

  1. le eccessive incertezze legate agli effetti collaterali della pandemia Covid-19;
  2. il fatto che fine marzo, data a cui è stato posticipato SIGEP 2021, è secondo noi troppo tardi per avviare le nostre attività di consulenza per la stagione ormai già iniziata. Esse, infatti, richiedono tempo, in quanto non consistono nel dare  soluzioni facili, ma sono invece risposte personalizzate e propositive a problemi spesso complessi, volte ad avviare azioni finalizzate a supportare i nostri clienti nell’affrontare una stagione complicata  nel modo più competitivo possibile.

Il SIGEP è sempre stato per noi un momento di incontro e confronto privilegiato con i nostri clienti, l’occasione per presentare le innovazioni elaborate durante l’anno e per approfondire i  risultati raggiunti nel nostro percorso di miglioramento continuo, anno dopo anno, con un atteggiamento professionale condiviso da un numero sempre maggiore di nostri clienti.

Non potevamo però rinunciare ad incontrare i nostri clienti, in particolare i clienti Exclusive A, con i quali abbiamo un rapporto continuativo, ed è per questo che abbiamo ideato i “Personal Meeting” di Artigeniale. 

Vuoi saperne di più?
Leggi l’articolo