Presentata lo scorso 14 giugno in una conferenza stampa online seguita da oltre 500 operatori, la Campagna a sostegno del Gelato Artigianale 2024 ha già praticamente preso il via da alcuni giorni, in attesa dell’esordio televisivo previsto per domenica 23 giugno su TGCOM24 e il canale cinema IRIS.

Lo spot di 30” dal titolo Passione che non si scioglie, postato sulle pagine e sui gruppi di Food Professional Network, ha già registrato in pochi giorni oltre 3000 visualizzazioni tra gli “addetti ai lavori” e riscosso molti apprezzamenti e qualche, immancabile, critica.

Saranno 100 gli spot che, dal 23 giugno al 6 luglio, saranno trasmessi dal canale TGCOM24, risultato proprio in questi giorni, dal Rapporto Reuters, secondo in Italia tra i siti di informazione e terzo telegiornale più seguito dagli utenti. Si prevedono oltre 23 milioni di contatti per la Campagna sostegno Gelato Artigianale.

Il merchandising dedicato, con le richiestissime t-shirt e le locandine, sta marciando verso le gelaterie sia in Italia sia in Germania, la locandina è stata stampata in due versioni (italiano e tedesco) e lo spot, in una versione ad hoc, è sottotitolato appunto in tedesco.

Questa è la decima campagna promossa dalla rivista puntoIT, con un percorso iniziato nel 2016, che anche quest’anno ha ottenuto il patrocinio di 13 associazioni di categoria, 7 fiere internazionali e il contributo fondamentale di 50 brand sponsor.

Il Gelato Artigianale è tornato!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome