I Maîtres Chocolatiers Lindt hanno realizzato due straordinarie Creazioni tutte da scoprire per un’estate in compagnia del cioccolato ricca di nuovi abbinamenti rinfrescanti e inaspettati.

Lindt Creation Refreshing Mint e Lindt Creation Refreshing Lemon sono la nuova esperienza di gusto perfetta per questa stagione, perché la degustazione è ancora più sorprendente dopo aver messo la tavoletta in frigorifero, esaltando la freschezza del morbido ripieno. 

TAVOLETTA LINDT CREATION REFRESHING MINT

Una speciale Limited Edition estiva dall’intensità di sapore e di profumo unici! Non appena aperta la tavoletta, l’olio essenziale di menta si diffonderà nell’aria per avvolgere il palato di tutti i golosi.
Per un’esperienza ancora più rinfrescante, i Maîtres Chocolatiers Lindt
consigliano l’assaggio della tavoletta dopo averla messa in frigorifero: questo permetterà di godersi ancora di più il piacevole incontro della menta e del cioccolato fondente.
Lindt Creation Refreshing Mint – per chi “non è estate senza un intenso momento serale al sapore di menta”.
Tavoletta Lindt Creation Refreshing Mint da 150 gr. è disponibile in GDO e sull’e-shop Lindt – Prezzo consigliato al pubblico 2,49 euro.

 

 

TAVOLETTA LINDT CREATION REFRESHING LEMON

La tavoletta Lindt Creation Refreshing Lemon nasce dal vivace incontro tra la dolcezza e la frizzantezza dei suoi ingredienti: la presenza di succo di limone conferisce, infatti, al ripieno una piacevole freschezza che ben si accompagna alla dolcezza del cioccolato al latte!
Per ottenere un perfetto gioco di contrasti nei sapori e nelle consistenze, i Maîtres Chocolatiers Lindt consigliano di attendere ad assaggiare la tavoletta solo dopo averla messa in frigorifero.
Lindt Creation Refreshing Lemon – dedicata a chi “il profumo dei limoni segna l’inizio dell’estate”.
Tavoletta Lindt Creation Refreshing Mint da 150 gr. è disponibile in GDO e sull’e-shop Lindt – Prezzo consigliato al pubblico 2,49 euro.