La nuova nuance, densa di fascino e significati, veste ora l’iconico Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400

Il colore dell’anno KitchenAid è un omaggio annuale al potere del colore, alla sua straordinaria capacità di ispirare uno stato d’animo, un’emozione, di raccontare chi siamo e cosa sogniamo.
Il colore, come la musica, più che descrivere suggerisce, lasciando spazio all’interpretazione, quindi alla creatività di ognuno di noi e, per l’iconico Brand di elettrodomestici, è la vera chiave per creare un’atmosfera personale nella propria cucina.
Ecco perché KitchenAid, che di colori, passione e ispirazione è maestra da oltre un secolo, per il 2021 ha scelto Honey, una speciale tonalità che unisce un tocco dorato a un arancione intenso e caldo.
La nuova nuance vestirà l’iconico Robot da Cucina Artisan e il potente e versatile Frullatore K400, per portare calore e fantasia nelle cucine dei veri food lover.
Honey è un omaggio alla cucina come autentico cuore della casa, dove creare e condividere è un atto d’amore, una celebrazione, un rito che alimenta il senso di appartenenza e di comunità. Con il suo forte richiamo al miele e al mondo armonioso delle api, Honey è anche un invito a unire le proprie idee, a sporcarsi le mani insieme, a co-creare, ricordandoci come dallo scambio dalla collaborazione spesso nascano le creazioni più dolci e gustose e talvolta inaspettate.
Con il Robot da Cucina Artisan e il Frullatore K400 in versione Honey è possibile dunque aggiungere calore, stile e personalità alla propria cucina, grazie al mix tra il nuovo colore e il design inconfondibile degli elettrodomestici KitchenAid.
Un’estetica al servizio della performance, della qualità e della creatività, pensata per ispirare, per rendere ogni giorno un giorno straordinario, sperimentando e rinnovandosi.
Grazie alle 10 velocità, al coperchio antispruzzo e alla tecnica brevettata del Movimento Planetario Originale, il Robot da Cucina Artisan offre una miscelazione rapida e accurata degli impasti; è robusto, stabile e resistente, con una struttura in metallo pressofuso e inossidabile. Grazie a una gamma completa di accessori, è in grado di svolgere un’infinita serie di funzioni: dal pesare e setacciare automaticamente gli ingredienti, al lavorare la pasta fresca, al pelare, pulire al centro, affettare e spiralizzare le verdure, al macinare e molto altro.
Il Frullatore K400, dal canto suo, è un concentrato di tecnologia e prestazioni, la scelta ideale per dare vita a deliziose zuppe, gustosi frullati, salse piccanti o freschissimi succhi di frutta e verdura. La sinergia tra la potenza del motore con tecnologia Intelli-Speed, l’esclusivo profilo della lama asimmetrica e il particolare design interno della caraffa con scanalatura, rende possibile triturare anche gli ingredienti più difficili e offrire composti omogenei, sapori e consistenze perfetti. E se amate esplorare i confini del gusto, provare combinazioni insolite, o avete in mente qualcosa di fuori dall’ordinario, K400 è l’alleato perfetto per sorprendere e sorprendersi, trovando soluzioni inaspettate.
Kitchenaid con Honey porta nelle cucine del 2021 un nuovo riflesso di stile, un raggio di calore, un’esortazione a creare e condividere, per riscoprire la dolcezza dello stare insieme all’insegna del gusto.